Pages

lunedì 7 febbraio 2011

Chiavi di accesso al blog Gennaio 2011

Come di consueto ecco le chiavi di accesso più significative od interessanti (per così dire)

1 - le banche piu forti nel mondo con interessi sui depositi.
Non avevo mai fatto una ricerca del genere su internet. Non è così stupido
Attualmente i tassi migliori sui depositi non vincolati sono dati da banche On-line che offrono al massimo il 3 % lordo (senza imposte).
L'ing direct con conto arancio lo offre per 12 mesi, dopo immagino cali. In una ricerca su internet le poste inglesi sono risultate prime.
Mondo ladro.

2 - il piu vecchio di 2 omonimi.
Chissà questo cosa cercava.

3 - www.donne che ipnotizzano

Tutto è ipnotico dipende da quanta importanza gli dai. Quando la conoscenza produce coscienza è più difficile essere ipnotizzati. Laddove la conoscenza ha prodotto una tetra coscienza, è forse meglio esserlo.

4 - benigni somiglia gaetano

Già l'avevo notato anche io, il fatto è che Benigni e Gaetano sono stati tutti e due molto magri e nervosi, come del resto lo sono io. Un tempo c'era più gente così basta notare i filmati degli anni settanta ed ottanta, solo che poi quel tipo di uomo lì è smesso di andare di moda, e sono diventati tutti più muscolosi o flacidi, e non tanto per il cibo che è peggiore, questa è proprio una moda, basta vedere anche i calciatori, i cantanti, gli attori eccetera. Così per l'anno duemila sembrava che quelli molto magri fossero rimasti solo i nerd maniaci di scienza, i froci, i tossici, gli asceti, gli artisti eclettici i mezzi matti. Per converso le donne sono diventate più magre e aggressive.


Questo è quanto ho scritto

3 commenti:

Lieve ha detto...

Mi piace quello che hai scritto nel punto 3. Spiega molti comportamenti irrazionali.

Ciao ^^

Arthur ha detto...

Sì già comunque sarebbe meglio non farsi ipnotizzare e non avere la coscienza tetra ;)

fax ha detto...

Ciao Artur!
Hai scritto 7 post nel 2011, io 6. Anche tu come me hai avuto da quando hai il blog, col tempo, una flessione del numero dei post pubblicati.
Ho voglia di fare statistiche.......