Pages

lunedì 1 agosto 2011

Chiavi di accesso Luglio 2011

Come di consueto:

1 - "alex jones nuovo ordine mondiale" Ne ho parlato tante volte, anche qua, la sigla NWO -new world order- nuovo ordine mondiale, è diventata quasi un mantra per chi combatte la globalizzazione, parte dalla frase del banchiere Warburg: "che vi piaccia o no, avremo un nuovo ordine mondiale."
Comunque il punto è che gli stati si stanno demolendo lentamente non si capisce bene per fare posto a cosa perchè non c'è molta chiarezza.


2 - "il mondo non è stato fatto perchè lo si pensi" . Questa frase mi ha colpito. Il mondo non è stato fatto (da chi?) perchè lo si pensi. E' come a dire che al mondo non bisogna pensare. Molto male. Vi sarebbe però un'altra interpretazione, che significa di non pensare al mondo ma di viverlo, solo che vivere comporta pensare. Cercando invece di annullare il proprio pensiero il più possibile, si rallenta il battito cardiaco, si percepiscono i più lontani rumori, si sente la minima variazione del calore corporeo, si amplifican le sensazioni di tutte le funzioni fisiologiche, la digestione, si amplificano gli odori ed anche i sapori. A quel punto si deve vincere la solutidine e ci si allinea al campo di gravità terrestre. Ma fatto questo bisogna abbandonare ogni desiderio, altrimenti essi torneranno nella mente. Allineati al campo di gravità terrestre si riescono a percepire le singole molecole del proprio corpo, chissà poi forse anche a lievitare, od a passare attraverso i muri. Fatto questo si può penetrare nell'essenza stessa del tempo e della materia, moltiplicare oggetti eccetera. Mi sono fatto prendere troppo dal discorso e ho un pò esagerato, eh?

3 - " il sole gira anche lui? " Bella domanda. In una puntata della trasmissione di Piero Angela ricordo un astronomo affermare che gira attorno alla costellazione del Leone o una cosa del genere.

4 - " uomo che ama deve essere capito " Dove sta scritto? Se uno ama non sempre lo si può capire, per quanto nobile possa essere il suo sentimento.

0 commenti: