giovedì 22 dicembre 2011

Chiavi di accesso di Novembre 2011

Ero convinto di averle già pubblicate, ma la connessione è saltata.

Dunque:

1
 "per quale motivo lo stato impone al cittadino da pagare le tasse"

Lo Stato dovrebbe essere una struttura che governa i cittadini ed espressione della volontà dei cittadini stessa. Purtroppo però, come è scritto nella costituzione, non sono ammessi referendum in materia tributaria, o riguardanti trattati internazionali. Questo significa che la costituzione fu studiata apposta per mantenere le persone tranquille, infatti se uno voleva dichiararsi indipendente c'era una condanna ad attentato all'unità dello Stato che prevedeva l'arresto ed un sacco di anni di prigione.
Quindi gli Stati sono un modo per organizzare il mondo che ha bisogno di essere sostenuto dalle persone, e per sostenere queste entità richiedono che la moneta che regola beni, servizi e tempo, torni indietro allo Stato. Da una parte lo Stato può offrire molti servizi, dall'altra può essere invasivo. Quando le persone che abitano dentro ad un territorio organizzato da uno Stato si rendono conto che converrebbe loro andare da un altra parte, o starsene da soli, allora di solito, o lo stato fallisce, o c'è una rivolta, o si svuota, o viene conquistato.


2 - "Che cos'è l'Eurosistema"

E' il sistema che gestisce l'Euro, un altro pò e a forza di sta ventata di economia debito/tecnologia/ psicofarmaci e riusciva davvero a pareggiare tutti gli Europei a livello dei paesi del terzo mondo così la globalizzazione era davvero facile. Vabbè va, non tutto il male vien poi per nuocere.

3 -
  "prof ferrante pierantoni"

Perchè il nome di un professore che gestisce la sicurezza informatica per la pubblica amministrazione ed è docente di costruzione di reattori nucleari, porta al mio blog? Boh sarà comparso in un link a destra. Comunque son poi giunto all'homepage della rivista Gnosis dove scrive questo professore, e mi pare interessante, non capisco perchè il numero tre di quest' anno sarà disponibile solo nel febbraio 2012, errore o semplicemente notizie sensibili?

4 -
"perché i banchieri ebrei finanziarono lenin."

Perchè ce l'avevano con lo Zar.

5 -
" vedo tutto ma non dico niente"

Ah,e quando uno scrive una cosa del genere sulla barra di Google, cosa si aspetta di trovare?

Primo risultato : una citazione di Ligabue da Wikipedia (che non dice peraltro così)

Secondo risultato : una citazione di Oscar Wilde da Wikipedia (che non dice peraltro così)

Terzo risultato : esperienza di percezione di Dio dal sito ricercheevolutive.com

Quarto risultato : il mio blog

Vai poi a capire gli algoritmi di Google.

Comunque se vedi tutto e non dici niente sei della lega del chissenfrega.

6 -

  utilizzo del computer ha cambiato la vita delle persone

Già Già, in male a volte. In bene altre. Io grossomodo sono a favore del computer altrimenti che cavolo sarei ancora qua a scrivere? E' solo che tutta questa capacità è anche responsabilità.

Saluti

P.S. Perchè sono linkato da un azienda Californiana che si occupa di sicurezza del Web ?
notify.bluecoat.com/notify-Grey-List

Bah

0 commenti: