lunedì 6 febbraio 2012

Chiavi di accesso Gennaio 2012

Allora ecco alcune chiavi di accesso interessanti.

1 Massoneria e Chiesa Cattolica Venzi

Ecco ormai con tutte ste logge che difficoltà capirci qualcosa.. Comunque:
Leggo che questo Fabio Venzi sarebbe il gran Maestro della Gran Loggia Regolare d'Italia, da non confondersi con il Grande Oriente d'Italia, e neanche con la Gran Loggia d'Italia degli Antichi Liberi Accettati Muratori, e da non confondersi con la P2.
Detto questo, da quanto ho capito io leggendo alcuni documenti e libri, dentro la Chiesa Cattolica ci sono già da parecchio tempo diversi massoni. Per alcuni studiosi la Chiesa Cattolica non è conciliabile con la massoneria. Anche secondo me è così. Ma dopotutto la Chiesa Cattolica nei secoli ha fatto anche lei diverse boiate come la Massoneria. Poi per me è meglio giudicare l'operato delle singole persone, cercare di amare e cercare la verità.


2 - Affonda la concordia info, chi ha costruito la Concordia,
La costa Concordia, come riportato dal Giornale è stata realizzata da Fincantieri con l'aiuto di cantieri di Ancona. Lunga oltre 290 metri, larga 38 metri, e misura 60 metri sul pelo dell'acqua. Pesa 112.000.000 kg ed ha una portata netta di 10 000 000 kg. furono costruite 1500 Cabine passeggeri e 601 cabine equipaggio.
Mi viene un dubbio. Come facevano a saltarci fuori con i costi con tutto quell'equipaggio?
Vabbè.
Ma la cosa più stupida che mi è capitato in Internet è che secondo alcuni siti come Wikipedia in Italiano la Costa Concordia è proprietà della Costa Crociere S.p.A, mentre secondo Wikipedia Inglese ne è proprietaria la Carnival Corporation che ha sede in Florida. La seconda ipotesi è più probabile, anzi la Carnival comprende 11 diverse compagnie di Crociera, tra le quali la Costa Crociere che è la più importante in Europa.



E poi mi fermo qua perchè c'ho fame. Comunque le altre chiavi di accesso erano sempre le stesse.

Saluti




0 commenti: