Pages

martedì 6 marzo 2012

Chiavi di accesso Febbraio 2012

Ecco alcune chiavi di accesso al sito generate dai motori di ricerca secondo alcuni algoritmi e preferenze.
In linea di massima sono quelle più curiose, interessanti, o nuove, tra quelle pubblicate il mese scorso.

1 - chiesa segreta Rkk1.
Sarebbe riportata nel testo riguardante la cospirazione per uccidere il Papa Benedetto XVI entro la fine di quest'anno, che ha pubblicato "il Fatto Quotidiano" ad inizio Febbraio. Da quanto scritto è una chiesa Filippina. Boh.

2 - Come avere le chiavi d'accesso al sistema tetra

Immagino che basti pagare uno che quelle chiavi le conosca, altrimenti immagino ci siano programmi per decifrare o decriptare codici di ogni tipo. In Europa c'è anche un ramo di una facoltà universitaria apposta. Io neanche sapevo cos'era questo sistema Tetra, prima di leggerlo adesso su Google.

3 -  Giocare a ping pong aumenta la corteccia cerebrale

Immagino che possa aumentare i riflessi, suppongo in minima parte anche la corteccia celebrale, ma penso anche che tutto vari in funzione a ciò che si vuole ottenere.

4 - Tomax e xamot immagini

Ecco come in tanti altri casi, dentro ai fumetti ci sono sempre un sacco di storie interessanti e molte volte analoghe a quello che succede, o che si pensa succeda, in realtà. Tomax e Xamot sono i gemelli che combattono contro i G.I.Joe per la squadra Cobra nel fumetto della Marvel. Hanno poteri psichici e sono in grado di parlarsi l'un l'altro solo attraverso il pensiero, facevano i banchieri e poi si sono messi a fare i soldati per la squadra Cobra, che pare sia capitanata da un Rettiliano. Anche sulla genesi della squadra Cobra e di Destro, si possono trovare analogie con la realtà, così come sulle loro armi tipo queste.

Bah!










0 commenti: