Pages

lunedì 23 marzo 2009

La blogger più influente del mondo

Eccomi qua, questo dovrebbe essere l'ultimo post prma di un viaggio dove vado a fare più o meno una passeggiata, magari ci risentiamo per gli auguri di Pasqua.

L'anno scorso è uscita a Maggio la classifica del Time dei 100 uomini più influenti della terra. Come per la classifica dei Cento uomini più ricchi della terra, dire che va presa con le pinze è un eufemismo.
Il Papa non è contemplato, c'è però il Pariarca di Costantinopoli, per chi se lo stesse domandando non è presente Berlusconi. Parevano più influenti Kakà, Agassì e Mariah Carey.
Compare anche questa donna, che pare essere la blogger più influente del mondo.

Bene, questo Maggio potremmo trovare, oltre ad Arthur di Quadernodegliappunti anche il cane dei Griffin, l'ex calciatore Taglialatela, Marco Columbro, l'ottusangolo del grande fratello, Jackie Chan, il responsabile vendite della Birra Bavaria, un ragioniere bielorusso di Scientology e per finire Davide Marotta, attore dello spot televisivo degli anni '80 Ciripiripì Kodak, che ha recitato anche come il neonato di Satana nella passione di Mel Gibson; egli in realtà è un alieno di nome Babamgida.

5 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Conoscevo il blog di questa donna cubana. Merita.

PS: ti ho letto e risposto (grazie per il tuo commento al riguardo) sul post dei centauri.

Arthur ha detto...

Immaginavo tu lo conoscessi.
Grazie per la tua risposta

Baron Von Blubba ha detto...

Se quest'anno non c'è Baron Von Blubba io mi incazzo!

Lieve ha detto...

Quella classifica è tutta da spulciare ^^, e sarebbe anche interessante vedere chi è che l'ha così concepita e su chi questa gente sarebbe influente...Voglio dire, nella classifica c'è Stephenie Mayer 0_0 (mi scuso con i fan, ma per me è nè più nè meno che trovarci Costantino :P).
Buon viaggio Arthur ;)

Arthur ha detto...

Baron, tu si che sei forte, secondo me il tuo blog è uno scaccia-stress

Lieve non so nemmeno chi sia quella lì!