Pages

mercoledì 8 luglio 2009

Chiavi di accesso Giugno 2009

Ecco l'analisi di alcune tra le chiavi di ricerca che hanno portato al blog:


1- Cos'è l'eurosistema?

L'Eurosistema è definito come l'insieme della BCE e delle banche centrali dei singoli paesi membri che hanno introdotto l'Euro nella terza fase della Unione economica e monetaria.
L'Eurosistema è governato dal consiglio direttivo e dal comitato esecutivo della BCE e ha assunto il compito di condurre la politica monetaria unica per l'area dell'Euro il 1° gennaio 1999 con l' obiettivo primario di mantenere la stabilità dei prezzi.
Importante notare che l'Eurosistema non comprende, a differenza del Sistema Europeo delle banche centrali, anche le banche centrali che non hanno aderito alla zona Euro. Inizialmente si pensava che tutti avrebbero aderito, ma in seguito è sorta la necessità a causa delle scelte di paesi quali L'Inghilterra, la Danimarca, che hanno una deroga ai potocolli del trattato di Maastricht, che consente loro di non entrare. Altri Stati invece, come la Svezia e la Polonia, preferiscono non entrare.

2- Tesla aveva creato la macchina volante del secolo dove sono finiti i suoi progetti?
Glieli avranno presi quelli dell'FBI o della CIA, no? C'è chi dice che il sistema haarp è costruito seguendo un suo progetto.

3 - zoroastrani italiani
prova a dare un occhiataqua e qua.

1 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Avrei bisogno del tuo aiuto se puoi passare da me oggi o domani please