Pages

giovedì 14 giugno 2012

Chiavi di accesso Maggio 2012


Con un pò di ritardo per via del terremoto, anche questo mese ecco le chiavi di accesso al sito che ho scelto di analizzare tra quelle del mese di Maggio

1 - "not provided." Adesso compare sempre e c'è scritto che Google adesso può capitare non fornisca le chiavi anche per log-in con Google+ o roba simile. Bah, se finiscono per criptare tutte le chiavi di accesso al sito dovrò fare a meno di questo servizio. Comunque la prima volta che ho visto not provided tra gli accessi nel contatore di Shinystat, era una roba legata ad una ditta Californiana di sicurezza sul Web.

2 - ""valvola di sfogo" per terremoti di pier luigi ighina."
E' venuta in mente anche a me. Pier Luigi Ighina, lo scienziato che abitava ad Imola, e che aveva seguito Marconi, diceva che tra le sue invenzioni aveva pensato ad una specie di buco per terra, con una valvolva che buttava fuori il Gas che veniva quando si creavano degli sfregamenti sottosuolo, che potevano generare terremoti, secondo lui, un terremoto avvenuto lì vicino, avrebbe colpito le zone circostanti ma non quelle vicino al suo marchingegno.
 Qua ci sono i disegni caricati dall'utente Luca del sito scribd.com. Quindi Ighina diceva che con ste spirali polarizzate si andava a riequilibrare l'energia sottostante in un area avente diametro di 76 km. Non so, se davvero andasse, sarebbe bello. Se vogliamo farci un film di fantascienza totale, magari gli scavi per prelevare il gas servono per interrompere i terremoti secondo il principio di questa valvola, mentre a provocarlo è davvero il sistema HAARP

3 -  "Chi ha tradito mussolini"
 forse la domanda giusta da fare sarebbe "chi non ha tradito Mussolini?" Comunque si diceva che lo lasciassero governare ma lo prendessero anche in giro, ad esempio facendogli credere di avere molti più armamenti di quelli che aveva l'Italia. Un nome che è ormai passato alla storia come sinonimo di voltagabbana è quello del massone Badoglio.
Certo è che negli ultimi tempi Mussolini non era molto lucido, e comunque egli stesso non fu affatto un esempio di coerenza assoluta, il discorso era che c'è stato un periodo in cui le persone gli vollero bene, perchè parlava in positivo della terra, dei lavoratori, della famiglia e del futuro, e non si lasciava abbindolare troppo dagli sfarzi o da certe parti della Chiesa, in più era una persona molto schietta ed intelligente.

4 - "Con che cosa fanno le riprese dove c'è stato il terremoto?????"
Con gli elicotteri e le telecamere normali, oppure a terra, con altre telecamere normali, perchè?? Se qualche situazione può apparire surreale è perchè i cameran si mettono sul bordo della zone transennate e inquadrano zone deserte perchè è impedito ad altri di passare.

5 - "Cosa c'e sotto finale emilia che causa i terremoti?"
Non lo so cosa c'è, e comunque non è detto che sia sotto a Finale Emilia ciò che fa causare i terremoti. Mi ha detto però chi ci lavorava che i pozzi artesiani non pescavano più l'acqua già dall'anno scorso perchè era stranamente mista a GAS.
 - Può darsi che il GAS compresso si incanali sotto Finale dove un tempo passava qualche corso d'acqua e quando si comprime troppo crea del putiferio.  Magari le scosse forti sono esplosioni di GAS, allora invece che una bomba atomica basterebbe una scintilla nel punto giusto. BUUM. Boh sono solo ipotesi, che possono poi essere lette nei miei post in merito al terremoto.

6 -" Da cosa si travestì per scappare mussolini?"
Ecco in futuro voglio approfondire questo concetto perchè ho letto due o tre versioni differenti e sto facendo confusione.

7 - "Lucifero ha scritto un libro"
Chi è Lucifero? Satana? od un diavolo? Comunque mi ricordo di avere letto qualcosa in merito ma non ho le idee chiare. Ora leggo su internet che si parla del "delomelanicon" scritto forse da Satana, forse da Giordano Bruno, forse da chissàchi. E' un libro per evocare le anime e camminare nel buio o roba così. Ecco io non ho paura di Satana, ma se il concetto è uno che ti travia per prenderti in giro, rubarti l'anima e farti passare letteralmente le pene dell'inferno per l'eternità in cambio di qualche anno di vita intensa, allora preferisco non averlo troppo nei paraggi, comunque quel libro se mai lo avessi per le mani, penso che lo proverei a leggere per capire più verità, semmai ce ne sia all'interno.


8 - "Soluzione gioco tartarughe nija nitendo 8 bit"
La soluzione di questo videogioco si può trovare cercandolo in lingua Inglese su Youtube. Bellissimo gioco. L'avevo anche io da piccolo.

 9 - "Terremoto meglio scappare io montagna?"
A parte la grammatica, c'è scritto anche nella Bibbia :) Io comunque per ora sono rimasto, e rimango, qua, poi semmai dovessi cominciare a vedere dei segni eclatanti, mi sa che sarà il caso di cercarmi una grotta in montagna e di portarmi dietro la canottiera di lana.

10 - "Trombare durante il terremoto"
Non poteva mancare anche questa...bah

0 commenti: