lunedì 1 settembre 2008

Chiavi di ricerca nel mese di Agosto 2008

Bene, rieccoci alla fine del mese ed alle chiavi di ricerca:

1 - "che non ti faccia mai cambiare idea ... sulle cose e sulla gente?"
Questo cercava la canzone di Battiato e non si ricordava il titolo. Il titolo è "Centro di Gravità permanente" e questo è il vecchio video su youtube. Se vogliamo farla completa come i partecipanti di Sarabanda, la canzone è nell'album "La voce del padrone" del 1981.
2 - "ci sono ragazze più intelligenti?" Direi che in qualsiasi modo tu giri la domanda, ed attribuendo qualsiasi tipo di significato logico alla parola intelligenza, la risposta è sempre, e comunque, sì. Resta chiaro che umanamente parlando, una ragazza più intelligente in ambito accademico può essere in definitiva più stupida di una che sa vivere la vita in un modo sensato.
3 - "come abortire sensa che i genitori lo sanno" Non sono a favore dell'aborto.
4 - " come essere dinamici e vitali " Prova con il guaranà o con la Cocaina. Scherzo, bè non lo so, credo che spesso essere in forma fisicamente significhi essere vitali; è vero però che la vitalità dello spirito proviene da un altra sede più profonda e spirituale, quindi potrei consigliare di non smettere mai di sentirsi un individuo e non un soggetto passivo come una pietra che rotola giù da un montagna.
5 - " cosa non tolleri degli stranieri in italia " Io ho sempre tollerato gli stranieri. Il verbo tollerare non significa però dare incentivi a fondo perduto a quelli che aprono i negozi e non agli Italiani: meraviglie della globalizzazione?
6 - "Laura Ferri cronaca nera" questa chiave mi ha incuriosito: appena ho inserito il nome e cognome sul motore di ricerca è comparso l'avviso di protezione familiare di Virgilio coi bottoni "accetto e declino" ed ho capito che qualcosa non tornava.
Laura Ferri è una pornostar di 21 anni. Non ho trovato niente che parli di cronaca nera.
7 - "dovo trovare filigrana per denaro" Dato che non è la prima volta che mi compaiono chiavi di ricerca del genere, c'è da pensare che il sito sia frequentato solo da falsari. Non so, comunque ricorda: gli Euro hanno anche l'ologramma.
8 - "foto ermafroditi" e simili (ripetute diverse volte). Oramai, per la gioia di chi auspica la pansessualizzazione puoi trovare foto di qualsiasi cosa in rete. Mi sono già espresso in merito.
9 - " frasi che non si riescono a dire" prova con il classico "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa." Io ho sbagliato anche a scriverlo.
10 - "frasi con perché e mi ti ci si vi" Questo deve insegnare grammatica a qualcuno. Bene:
La maestra pulisce la lavagna perché è sporca.
Oggi non mi ha chiamato alla lavagna.
Ti ha per caso interrogato?
No perché si era fermata a parlare con una collega del programma.
Ma tanto oramai la scuola è finita e domani si va tutti a prendere il gelato, perché parla ancora del programma?
Mah, vi sarà una ragione precisa, forse perché era troppo difficile.
Vi avevo detto o no che ci fanno studiare troppo?
Mica male eh?
11 - "I cinesi sono dappertutto" Vero. Una delle cose più intelligenti da dire l'ha detta Napolitano, che a me non sta molto simpatico. "Bisogna capire l'importanza della cultura" E' giusto, la cultura però della verità, e con umanità.
12 - "dio perché' fai cose brutte alle persone buone" E lo chiedi a Google?
13 - "musica ipnotica" molta musica è palesemente ipnotica, ma alle persone piace spesso farsi ipnotizzare: è come un tacito consenso, un po' come la ninna nanna dei bambini. Un tipo di musica decisamente ipnotico è la musica trip-hop.
14 - "Vasco Rossi quanti grammi di cocaina tira al giorno" Domanda di importanza fondamentale. Da quanto mi dicono Vasco Rossi è molto più tranquillo rispetto ad una volta sotto quell'aspetto.
15 - "come ammazzano i polli" Con delle macchine apposta tipo queste che ad esempio spezzano loro il collo.
16 - "Plinio il vecchio storia naturale calcestruzzo" Plinio parla di muri di terra pressata, di Calce, di una terra di Pozzuoli che si indurisce con l'acqua, e parla in effetti di riempire le parti centrali delle pareti con pietre spezzate. Parla quindi di cisterne riempite per cinque parti di sabbia pura e granulosa, due parti di calce e frammenti di selce per non più di una libbra. Plinio comunque non si dilunga mai troppo nelle spiegazioni, per maggiori dettagli ho guardato cosa diceva Wikipedia, e pare che già Vitruvio nel "de Architectura" parlasse di questa tecnica come Opus Caementicum.
17 - "come si possono far crescere le tette più in fretta" ...il bello di internet... Non credo si possa se non con ormoni estrogeni o pseudo cremine rassodanti dall'effetto dubbio. Comunque credo sia davvero molto stupido per una donna fissarsi su questi dettagli quando non valgono un decimo della simpatia o di un bel carattere.
18 - "Come si usa Qbasic" Bè posso dirti come si gioca a Gorilla in Qbasic, scherzi a parte ti consiglio un manuale cartaceo oppure prova a guardare qui.
19 - "siti tipo effedieffe": vuoi dire siti di informazione non convenzionale? Bè ce ne sono davvero tanti. Dai un occhiata:
Disinformazione.it di Marcello Pamio
Eleboro
Nexus edizioni
Calmart
Eugenio Benettazzo
pressante.com
Indicius
Paolo Franceschetti
Tra i link che riporto io guarda Antonella Randazzo, Freenfo, Sandro Pascucci, Dmonax.
20 - "previsioni di nostradamus e celestino per l'anno 2008" non ci sono profezie precise per "il 2008" da parte di questi personaggi.

6 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Ce n'è un bel campionario questa volta LOL!

intrigantipassioni ha detto...

.... Ah, sempre piu' vaste, eh?

Silvia ha detto...

Bravo...buone le tue risposte alla numero 2 ed alla 17! :D

Per l'aborto non andiamo d'accordo :-/

Per il resto:

"Ma sta gente non sta proprio bene!"

buona serata!

Arthur ha detto...

Già Daniele, non potevo ometterne!

Intrig: Sempre di più

Silvia: 2 su 19 è meglio di niente..
Ciao!

remyna ha detto...

tutti da te eh?
a me tutto questo bel materiale mica lo regalano i miei visitatori! i miei complimenti! :-)

Arthur ha detto...

Grazie RemynMarina, sono una calamita di ignoranza