Pages

lunedì 1 settembre 2008

Chiavi di ricerca nel mese di Agosto 2008

Bene, rieccoci alla fine del mese ed alle chiavi di ricerca:

1 - "che non ti faccia mai cambiare idea ... sulle cose e sulla gente?"
Questo cercava la canzone di Battiato e non si ricordava il titolo. Il titolo è "Centro di Gravità permanente" e questo è il vecchio video su youtube. Se vogliamo farla completa come i partecipanti di Sarabanda, la canzone è nell'album "La voce del padrone" del 1981.
2 - "ci sono ragazze più intelligenti?" Direi che in qualsiasi modo tu giri la domanda, ed attribuendo qualsiasi tipo di significato logico alla parola intelligenza, la risposta è sempre, e comunque, sì. Resta chiaro che umanamente parlando, una ragazza più intelligente in ambito accademico può essere in definitiva più stupida di una che sa vivere la vita in un modo sensato.
3 - "come abortire sensa che i genitori lo sanno" Non sono a favore dell'aborto.
4 - " come essere dinamici e vitali " Prova con il guaranà o con la Cocaina. Scherzo, bè non lo so, credo che spesso essere in forma fisicamente significhi essere vitali; è vero però che la vitalità dello spirito proviene da un altra sede più profonda e spirituale, quindi potrei consigliare di non smettere mai di sentirsi un individuo e non un soggetto passivo come una pietra che rotola giù da un montagna.
5 - " cosa non tolleri degli stranieri in italia " Io ho sempre tollerato gli stranieri. Il verbo tollerare non significa però dare incentivi a fondo perduto a quelli che aprono i negozi e non agli Italiani: meraviglie della globalizzazione?
6 - "Laura Ferri cronaca nera" questa chiave mi ha incuriosito: appena ho inserito il nome e cognome sul motore di ricerca è comparso l'avviso di protezione familiare di Virgilio coi bottoni "accetto e declino" ed ho capito che qualcosa non tornava.
Laura Ferri è una pornostar di 21 anni. Non ho trovato niente che parli di cronaca nera.
7 - "dovo trovare filigrana per denaro" Dato che non è la prima volta che mi compaiono chiavi di ricerca del genere, c'è da pensare che il sito sia frequentato solo da falsari. Non so, comunque ricorda: gli Euro hanno anche l'ologramma.
8 - "foto ermafroditi" e simili (ripetute diverse volte). Oramai, per la gioia di chi auspica la pansessualizzazione puoi trovare foto di qualsiasi cosa in rete. Mi sono già espresso in merito.
9 - " frasi che non si riescono a dire" prova con il classico "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa." Io ho sbagliato anche a scriverlo.
10 - "frasi con perché e mi ti ci si vi" Questo deve insegnare grammatica a qualcuno. Bene:
La maestra pulisce la lavagna perché è sporca.
Oggi non mi ha chiamato alla lavagna.
Ti ha per caso interrogato?
No perché si era fermata a parlare con una collega del programma.
Ma tanto oramai la scuola è finita e domani si va tutti a prendere il gelato, perché parla ancora del programma?
Mah, vi sarà una ragione precisa, forse perché era troppo difficile.
Vi avevo detto o no che ci fanno studiare troppo?
Mica male eh?
11 - "I cinesi sono dappertutto" Vero. Una delle cose più intelligenti da dire l'ha detta Napolitano, che a me non sta molto simpatico. "Bisogna capire l'importanza della cultura" E' giusto, la cultura però della verità, e con umanità.
12 - "dio perché' fai cose brutte alle persone buone" E lo chiedi a Google?
13 - "musica ipnotica" molta musica è palesemente ipnotica, ma alle persone piace spesso farsi ipnotizzare: è come un tacito consenso, un po' come la ninna nanna dei bambini. Un tipo di musica decisamente ipnotico è la musica trip-hop.
14 - "Vasco Rossi quanti grammi di cocaina tira al giorno" Domanda di importanza fondamentale. Da quanto mi dicono Vasco Rossi è molto più tranquillo rispetto ad una volta sotto quell'aspetto.
15 - "come ammazzano i polli" Con delle macchine apposta tipo queste che ad esempio spezzano loro il collo.
16 - "Plinio il vecchio storia naturale calcestruzzo" Plinio parla di muri di terra pressata, di Calce, di una terra di Pozzuoli che si indurisce con l'acqua, e parla in effetti di riempire le parti centrali delle pareti con pietre spezzate. Parla quindi di cisterne riempite per cinque parti di sabbia pura e granulosa, due parti di calce e frammenti di selce per non più di una libbra. Plinio comunque non si dilunga mai troppo nelle spiegazioni, per maggiori dettagli ho guardato cosa diceva Wikipedia, e pare che già Vitruvio nel "de Architectura" parlasse di questa tecnica come Opus Caementicum.
17 - "come si possono far crescere le tette più in fretta" ...il bello di internet... Non credo si possa se non con ormoni estrogeni o pseudo cremine rassodanti dall'effetto dubbio. Comunque credo sia davvero molto stupido per una donna fissarsi su questi dettagli quando non valgono un decimo della simpatia o di un bel carattere.
18 - "Come si usa Qbasic" Bè posso dirti come si gioca a Gorilla in Qbasic, scherzi a parte ti consiglio un manuale cartaceo oppure prova a guardare qui.
19 - "siti tipo effedieffe": vuoi dire siti di informazione non convenzionale? Bè ce ne sono davvero tanti. Dai un occhiata:
Disinformazione.it di Marcello Pamio
Eleboro
Nexus edizioni
Calmart
Eugenio Benettazzo
pressante.com
Indicius
Paolo Franceschetti
Tra i link che riporto io guarda Antonella Randazzo, Freenfo, Sandro Pascucci, Dmonax.
20 - "previsioni di nostradamus e celestino per l'anno 2008" non ci sono profezie precise per "il 2008" da parte di questi personaggi.

6 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ce n'è un bel campionario questa volta LOL!

intrigantipassioni ha detto...

.... Ah, sempre piu' vaste, eh?

Silvia ha detto...

Bravo...buone le tue risposte alla numero 2 ed alla 17! :D

Per l'aborto non andiamo d'accordo :-/

Per il resto:

"Ma sta gente non sta proprio bene!"

buona serata!

Arthur ha detto...

Già Daniele, non potevo ometterne!

Intrig: Sempre di più

Silvia: 2 su 19 è meglio di niente..
Ciao!

remyna ha detto...

tutti da te eh?
a me tutto questo bel materiale mica lo regalano i miei visitatori! i miei complimenti! :-)

Arthur ha detto...

Grazie RemynMarina, sono una calamita di ignoranza