Chi segue un pò questo blog sa che mi piace viaggiare.
Ora, mi è stato regalato per Natale, un libro di un grande viaggiatore, Giorgio Bettinelli. A bordo di una Vespa, si è girato il mondo in lungo ed in largo, per oltre 250.000 kilometri.
Questo personaggio ne ha viste di tutti i colori e non risparmia critiche ed elogi ai posti dove è stato, è stato rapito in Congo ed è morto qualche mese fa mentre stava preparando il suo ultimo libro sulla Cina ed il Tibet, aveva viaggiato lì 36000 kilometri in Vespa dopo essersi sposato una Cinese.
Questo era il suo sito.
Questo il sito del fans club (al momento però non mi carica la pagina)
Ora, facendo il confronto è abbastanza dura apprezzare vivamente il sito di un ex-programmatore Americano che ha girato fino ad adesso 80 e più paesi intorno al mondo, per potere fare un video su youtube con lui che compie "il ballo dell'irrigatore" in tutti i posti più significativi dove è stato. L'idea non è molto originale, ma del resto, ognuno ha il suo stile.
MI DISPIACE MA QUESTA VOLTA DEVO PROPRIO ROMPERE LA TRADIZIONE E AGGIUNGERE QUALCOSA AL POST.
Capisco che è un pò come sparare sulla croce rossa ma oltre a questo video dell'Americano sopracitato (MATT) che contiene il suo primo video di ballo, non potevo non linkare il video ironico riguardo alla sua fidanzata.
martedì 13 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
et voilà, inserito nei preferiti!
Ho chiuso, ma non smetto di leggerti! ;-)))
FAX, perchè non crei un altro blog per passatempo da aggiornare una volta ogni tanto?
Come vuoi. Se comunque un giorno hai qualcosa di importante da scrivere la puoi sempre scrivere su questo blog.
Ciao
GRAZIE DELL'OSPITALITA', vediamo in futuro, ciao Arthur|
Posta un commento