Programma interessante anche se immorale e diseducativo. Un tempo il grande fratello era qualcosa dalla quale guardarsi e una figura negativa, adesso sembra l'albero della cuccagna e si fa di tutto per entrarvi. Puro bispensiero Orwelliano.
Confesso che ieri sera ho guardato la Televisione, e dopo Voyager ho visto il Grande fratello.
Dopo una ricerca sulla rete ho vistoche nessuno sa chi è il Trans diventato uomo.
E' angosciante, in molti pensano sia quello Romagnolo, altri pesano sia quello con la cintura, altri ancora credono sia il super palestrato o il fisicato e nessuno, dico nessuno ha detto che è quello che io credo sia in realtà: il parrucchiere.
Sapete che io non sbaglio quasi mai. Vediamo.
martedì 27 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ame il termine "trans" mi sta annoiando, lo vedo scritto ovunque....
Ciao Arthur..e da un po' che non venivo a curiosare nel tuo blog...mi piace la veste grafica. I contenuti sono sempre interessanti...e riguardo al trans, dico che il gf è un'ottima rappresentazione dei contenuti che vanno per la maggiore in un det. momento nel nostro paese. Per questo dal punto di vista sociologico è davvero interessante e offre parecchi spunti, peccato per la foruma che a mio parer è lenta e crea sonnolenza...
Quest'anno sono riuscita a evitare qualsiasi fotogramma del Grande Fratello, e con somma soddisfazione!
Tu però mi hai fatto venire la curiosità di andare a cercare le foto di quei tipi là...Boh...si è più saputo niente?
Si naturlamente è stato una presa in giro, hanno montato ad arte un programma su canale cinque al mattino che ha fatto credere il trans fosse il convinto cattolico, poi hanno dichiarato di essersi sbagliati, ed infine che il trans non era ancora entrato.
Io ho detto che poteva essere solo il parrucchiere perchè era giovane e meno sessualmente differenziato, ma ho sbagliato in pieno, il trans è entrato dopo e si chiama Gabriele.
Giuro che sebbene abbia qualcosa di strano, non ci sarei arrivato se non me lo avessero detto.
Spero non mi capiti di sbagliare dal vero.
Credo che dal vivo sia più facile capirlo ;)
Ora però vado a cercarmi le foto di 'sto Gabriele o__0
Posta un commento