Pages

giovedì 21 agosto 2008

Grande fratello - selezioni -

Questo è uno di quei rari post che mi capita di scrivere e di pubblicare in un secondo momento, quando mi va di pubblicare qualcosa ma non ho niente di interessante da scrivere, solitamente infatti, i post li scrivo e li pubblico il giorno stesso.

Ora, su Youtube oramai ci si trova qualsiasi cosa, non sapevo però ci fossero anche i video di selezione al Grande Fratello italiano fatti dalla Endemol.
Vi è un vero e proprio canale creato dall'utente Youtube, ilcandidatotv.

Ecco alcune chicche:

Animali da palcoscenico Notevole il tipo che esce con "i soldi non mi interessano tanto sono miliardario e se vinco ve li regalo"


Fashion
Qui c'è una delle poche che ha dato una risposta intelligente alla domanda "perchè vuoi fare il grande fratello?" ovvero "Penso che fare i soldi senza fare niente piaccia un pò a tutti".

Le donne toste. Notevole...

Facce da Casting La coppia era molto convinta...


"Grande fratello perchè"
Se avevate ancora dubbi

E voi? li fareste i provini? Lo guardavate?

5 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

No, sinceramente no.

Arthur ha detto...

immaginavo

Lieve ha detto...

Io mi sono fermata alla prima edizione, che ho visto più che altro per curiosità visto che, di fondo, lo trovo un programma noioso...A parte il "Mai dire GF", ovviamente, ma quello è un'altra cosa...

Io, i provini non li farei mai. Sarà anche vero che si possono vincere tanti soldi, ma si finisce inevitabilmente per perdere la dignità...

Arthur ha detto...

Già, Lieve anche io conoscevo solo i personaggi della prima edizione ed anche io credo che abbiano forse perso tutti la dignità.

Arthur ha detto...

dico forse perchè magari due o tre si salvano