Pages

martedì 30 settembre 2008

Chiavi di ricerca Settembre 08

Oramai non mi stupisco più di niente.

1 - Partiamo con "come scrivere nome e cognome sul quaderno" Non molto chiaro l'intento... Se è quello che penso, io consiglio lo stampatello maiuscolo.
2 - Passiamo a "cosa deve fare lo psicologo con un minore disagiato" Domanda non tanto specifica direi. A parte le diverse teorie ed i diversi approcci, lo psicologo deve fare in modo che possa vivere una vita all'interno della cosiddetta società, lavorando sulle paure, l'aggressività ed i problemi relazionali, senza tirargli calci nel culo e senza dargli psicofarmaci. Sugli aspetti altamente criticabili degli approcci psicologici mi sono più volte pronunciato.
3 - "dolori come bombardamenti nella pancia" forse è una colica addominale?
4 - ""israel moses seif bank d'italia""Ho cercato anche io informazioni su questo nome. Secondo la lista che gira in Internet, sul libro Euroschiavi ed altre fonti, è una delle banche che deteneva le partecipazioni della FED. Israel Seif era un uomo di affari Ebreo con origini nell'Europa dell'est. E' stato chairman della Mark's and Spencer, e sembrerebbe aver finanziato il bolscevismo con un piano di ricostruzione chiamato PEP. Se tutto ciò corrisponde al vero sarebbe un ulteriore riconferma al progetto mondialista che si è protratto per secoli, del quale comunque ci sono prove più tangibili. Non ho informazioni sulla Banca omonima.
5 - "fabio volo su my space è una bufala?" Anche io quando mi iscrissi mi sono chiesto come fare a capire quando i personaggi famosi sono realmente loro e quando no. La risposta in realtà non c'è, a meno che non ci sia qualche informazione specifica che ha inserito l'utente (tipo sito ufficiale, eccetera). Nel caso di Fabio Volo, vedo adesso il suo profilo e potrebbe essere suo e non un cosiddetto "fake".
6 - "i celti e i sacrifici umani foto" Non penso proprio che tu possa trovare "foto" dei Celti che compiono sacrifici umani, ciò è dovuto dal fatto che le prime fotografie vennero sviluppate nel diciannovesimo secolo, mentre gli ultimi Celti scomparirono già nell'alto medioevo. Oltre a questa informazione scontata, posso anche dire che davvero poco di preciso si sa sulla loro cultura, ad esempio se guardi wikipedia alla voce Celti, puoi leggere che facevano sacrifici umani anche utilizzando persone innocenti, mentre sempre su Wikipedia, alla voce druidi, è scritto che probabilmente è una menzogna dei romani e che in realtà solo i Galli si limitarono a farli coinvolgendo esclusivamente i criminali.
7 - "karamazov setta evirati evirazione" Strana chiave di ricerca: non mi risulta che i fratelli karamazov facessero parte di una setta e nemmeno che esistano sette di evirati.
8 - "Significati testi de Andre Giordie" Prova a guardare questo sito. Geordie era una ballata inglese riadattata da De Andrè; non si capisce bene quale personaggio storico fosse Geordie, ne se ci sia un messaggio celato. Personalmente non mi pare, piuttosto sono molto significative le parole "Né il cuore degli inglesi né lo scettro del re Geordie potran salvare, anche se piangeran con te la legge non può cambiare."
9 - "organizzazioni piu pericolose al mondo" Bè sarebbe bello definire pericolose. A rigor di logica quelle più pericolose sono quelle che hanno più potere, quindi potrei dire L'ONU, l'OMS, la FAO, la NATO, la Massoneria, il B'nai Brith, i Bildeberg, il club di Roma eccetera. Anche le organizzazioni mafiose, pur dovendo operare principalmente nell'illegalità, sono assai pericolose.
Storicamente le mafie russe e quelle Cinesi si dice abbiano molti pochi scrupoli. Da qualche tempo la mafia Italiana ha "ripreso un pò di punti", grazie anche all'Albania.
10 - "perche gesu non a mai scritto" Non sei il primo a chiederselo così come non sei il primo che si dimentica l'acca davanti alla a. Alcuni storici arrivano a mettere in discussione la stessa esistenza di Gesù, altri dicono che i vangeli sono stati scritti troppo tempo dopo la sua morte per poter essere autentici. Verrebbe proprio da chiedersi perchè non abbia scritto lui stesso ciò che voleva dire.
Gandhi disse che la sua stessa vita sarà l'esempio da seguire. Forse per Gesù era lo stesso, forse nello scrivere avrebbe perso un pezzo di verità, ed ha lasciato che fossero gli altri a farlo. Per questo io credo che non sia un dogma quello che c'è scritto nel Vangelo, piuttosto è il significato del gesto compiuto al centro di tutto, che ha fatto in modo che materialmente Gesù fosse ancora qua.
11 - "più ricchi del mondo hanno il % di soldi del mondo" Nel trailer di "El concursante" si dice che 400 famiglie possiedono la metà delle ricchezze dell'intero pianeta. Verosimile.
12 - "filmati porno con vecchi sporcaccioni con animali" Complimenti per la scelta.

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Direi che questa volta alcune chiavi di ricerca erano particolarmente interessanti.

Ultima a parte.....

intrigantipassioni ha detto...

... L'ultima era penosa... Che schifo.

Arthur ha detto...

Daniele... Mi sa, se ti servono info chiedi sempre

Intrig, a ciascuno i suoi gusti... E che se li tenga stretti e nascosti

Silvia ha detto...

Certe persone non stanno proprio bene! :)