Pages

sabato 31 ottobre 2009

Chiavi di accesso al sito 10/09

Dunque vediamo..

1 - "Tu mi rubi l'amore cosa significa?"

Sembra una cavolata ma è una domanda più che lecita.
Tu mi rubi l'amore, tu mi rubi il sorriso, sono frasi fatte per dire che una persona esercita una influenza sopra l' altra, il che può succedere spesso.
Se ami una donna e ti prende in giro, ti sta rubando l'amore perchè non è ricambiato, avendo però una coscienza condivisa solo fino ad un certo punto, si presuppone che più o meno esplicitamente, vada sempre bene ad entrambi; ovvero, non puoi farti rubare l'amore se non vuoi, quindi è più una tacita accettazione, quindi... ognuno tragga le sue conclusioni sul come comportarsi, e comunque, l'amore che si da, non finisce in niente, dato che il niente, fino a prova contraria, non esiste.

2 - "una merda di estetica e nn sai impennare"
? ? ? ? Bah.

3 - "Joe Vitale + satana" Joe Vitale a me non sembra una persona molto seria, il suo Joe Vitale's Hypnotic Marketing Coaching Program non credo funzioni.

4 - "I rosacroce usano l'ipnosi."

Tutti i pensieri che influenzano sono ipnosi se oltrepassano la volontà di qualcuno, Viviamo in un mondo di energia e materia che vibrano, così come il cervello genera e capta onde. Tu cosa vuoi dalla tua vita? I rosacroce di adesso non li conosco e non so cosa facciano.

5 - "come lo stato può fare più tasse"

Questo è un genio, perchè non ce ne sono abbastanza? Dal blog di Xiaodongpeople riporto un commento di Beppe Grillo che immagino fosse altamente ironico.
Per risanare il debito dello Stato c'è una sola via. Stanare gli evasori. Non i plurimilionari o miliardari. Sono troppo pochi, qualche decina di migliaia e in più molti sono al Governo. Bisogna usare il pugno di ferro con tutti quegli italiani che lavorano in economia. Che tirano su un muretto con l'aiuto dei figli, che si rifanno l'impianto elettrico, che si riparano la televisione o il rubinetto che perde. Che hanno un orto o un frutteto privato.
Quanto vale il PIL sommerso di questi autarchici del lavoro. Che sottraggono l'attività a idraulici, elettricisti, imprenditori, autotrasportatori e ortolani?
Perché se pago un imbianchino mi deve fare la fattura e se mi imbianco la casa da solo non ci devo pagare le tasse. Non mi denuncio al fisco? E' un'economia sommersa da capogiro. L'Italia potrebbe diventare come la Svizzera e non essere più costretta a far crescere il debito pubblico a livelli tremortiani di 18 miliardi di euro al mese. E neppure a regalare quattro miliardi senza controlli alla Regione Sicilia grazie al silenzio del Senatùr. Un Paese ideale. In cui qualunque cosa fai ha un valore, una ricevuta, una tassa. Basta con il lavoro privato senza tassazione. Chi lavora per sé deve pagare l'IRPEF come tutti gli altri. Come avrà fatto Tremorti a non pensarci ancora?"

6 - "chiusura xxxincontri" A quanto pare hanno chiuso tutti i siti di zoccole, anche Bakeca.it e Kijiji.it non hanno più la sezione di incontri per adulti, ho visto che nella sola Bologna comparivano un centinaio di annunci al giorno.
Sembra il tutto per dei controlli.
L'Italia oramai è andata a puttane del tutto, ma io un piano ce l'ho.
Tanto anche voi stronzi che leggete siete lì passivi aspettando che qualcuno faccia qualcosa.
Perchè gli Italiani sono stupidi
Non hanno più svranità monetaria (decidere della moneta)
Non hanno più sovranità alimentare (decidere cosa mangiare)
Non hanno più sovranità territoriale (evviva le bombe atomiche degli americani)

Si diceva toccate tutto agli italiani ma non il calcio

Bene, il calcio era truccato, idem la formula uno, si è scoperto anche il lotto,
e nessuno ha detto niente.

Tu che leggi sei una merda come me finchè non dici nulla.

1 commenti:

Lieve ha detto...

Siamo un po' arrabbiati eh?