venerdì 31 ottobre 2008

Microchippati

Quando andai a sentire Marcopoling a Parma un anno fa, faticai qualche minuto a capire che stava dicendo cose vere, e che era serio. Poi usando la logica capii che aveva ragione. Forse, a mio parere, un pò troppo fissato con i segni, ma bravo a rendere le idee importanti.
Come ho più volte anticipato in altri post, il progetto per installare un microchip sottocutaneo a tutta la popolazione è reale. Ripeto, è reale.

Questo è il primo video di tre, di Cosa Ormai sappiamo, buon microchip fratello.
Questo è il secondo.
Il terzo deve ancora uscire.


Ora, passerà un bel pò di tempo perchè io scriva il prossimo post. Nel frattempo, a chi passerà di qua voglio fare un domanda precisa. Non credo importi nemmeno che ve la faccia, avrete già capito quale è. Potete rispondere nei commenti.

12 commenti:

Fra ha detto...

dove vai?

Arthur ha detto...

Da nessuna parte. Ho delle ricerche da fare, e più che altro voglio che chi visiti il blog veda questo post.

fax ha detto...

Ho guardato trenta secondi del primo video e sono già in paranoia......ma chi c°°°o sono sti illuminati.....?

Arthur ha detto...

Vedi Fax, il video può non essere condiviso in tutto, dalla canzone dei 99 posse, al fatto che magari Kennedy pur odiando la massoneria e le sette segrete non per forza fosse il presidente migliore del mondo od al fatto che consideri David Icke un grande mentre ne spara di tutti i colori (a proposito nel primo video a 6:13, c'è una finestra grigia che linka ad un filmato su gli illuminati tratto da Icke)

Qui però Marcopoling ti da un informazione precisa: vi ho detto da tempo che c'era un progetto per microchippare la popolazione da parte di un elite illuminata? Mi avete risposto che sono cazzate? Questo è un documentario del national geographic: è una tecnica che viene già fatta e basta.

Gli illuminati di Baviera sono una setta; in senso lato, sono quelli che vogliono portare la conoscenza all'umanità con ogni mezzo, governandola dall'alto. Sono tra le persone più stimate di questa terra. Il punto è che trattano la gente come poveri imbecilli, non mi pare di capire abbiano in realtà principi morali.

fax ha detto...

Le sette massoniche non sono una novità nel senso che hanno influenzato e magari anche pilotato governi di vari paesi. La loggia massonica P2 pare abbia influenzato anche governi che sono arriati molto tempo dopo la sua messa al bando. Diciamo dal 1994 in poi......sicuramente ne esisteranno anche che controllano più paesi, o magari lavorano ognuna al medesimo obbiettivo.
Beh, un tempo se volevano controllare una persona lo facevano anche senza supporti tecnologici, oggi ne possono controllare tantissime anche senza motivazioni particolari. Magari le motivazioni o obbiettivvi se li porranno una volta che terranno sotto controllo la maggior parte delle persone. Possibile, certamente, il futuro è sempre un mistero....
Ho visto entrambi i video completamente.

fax ha detto...

Cmq un chip ce lo hanno già appioppato, perchè sappiamo che anche un cellulare spento può mandare un segnale, sicuramente sarà più sicuro impiantarlo direttamente nelle persone, ai fini delle informazioni, ma il cell penso che potrebbe essere stato il primo passo. Non credo che tutto ciò che viene realizzato sia al fine di migliorare i servizi alla popolazione, questa è sempre stata una mia idea. Però potrebbe anche essere un'idea paranoica basata sul fatto che spesso non ho granchè fiducia nei governanti in generale. Però se ad una idea si aggiungono delle prove, il discorso cambia......

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Siamo già tecnologicamente "mappati" e contrllati.

Il microchip sarà solo un passo ulteriore....

dmonax ha detto...

Il passo del microchip è essenziale perché hanno "ben" penzato di togliere tutta la moneta fisica, virtualizzandola definitivamente: la moneta sarà contenuta dentro al chip, quindi il chip dovrà per forza di cose essere un metodo di identificazione personale...

Tutto girerà col chip.

Prima o poi tutti i beni reali potranno essere acquistati solamente con la loro moneta debito. La nostra vita non potrà essere troppo distante dalla banca.

È solo una questione di tempo.

intrigantipassioni ha detto...

Microchip?
Io ho un'idea su come utilizzarli con loro....

L ha detto...

Fai una piccola ricerca sul videogioco Syndicate. Scoprirai come è attuale, e in qualche modo allucinante.

Buona ricerca,
L.

Arthur ha detto...

- Fax, tutti parlano della P2, ma la loggia principale perchè non la tratta mai nessuno??
Per quanto riguarda il cellulare hai ragione.

- Daniele. E' vero, ma la situazione comincia a stare stretta.

- Dmonax, non posso esserne sicuro, ma anche io credo sia possibile quello che tu dici. Non so però fino a quanto la gente sarà disposta a tollerare una privazione della libertà.

- Intrig, credo di avere intuito.

- L. sto facendo ricerche tutto il giorno in questo periodo, comunque ci darà un occhiata volentieri

Arthur ha detto...

E' stato facile. Non l'avrai mica caricata tu la voce su Wikipedia in Italiano?

"In questo futuro la tecnologia è pervasiva e le stesse persone ricevono degli innesti per incrementare le loro capacità e per condizionarli. Il giocatore veste i panni del direttore di una corporazione, il direttore per incrementare l'influenza della propria corporazione utilizza un gruppo di agenti per svolgere delle missioni"

Un gioco completamente amorale. Sarà il prodotto di un programmatore massonico-deviato-satanico.
Bella roba!

Grazie per la dritta.