Pages

venerdì 21 dicembre 2007

Gatti fluorescenti

Giusto poco tempo fa parlavo degli abominii della genetica...

Et voicì... i gatti fluorescenti, come le sorprese dell'ovino kinder.

Saranno anche esperimenti importanti, ma il mio pronostico dei mostri genetici tra una quindicina di anni, mi sembra fosse anche troppo ottimista. Arriveranno anche prima.
Chissà, forse avremo tutta la collezione degli Exogini al completo ed in carne ed ossa.

P.S. Spero di non essere il solo che faceva la collezione. Ad ogni modo, prepariamoci all'invasione!

11 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Incredibile, semplicemente disgustoso.

Arthur ha detto...

Già Daniele. A proposito sarà un caso che uno degli exogini più distruttivi si chiami "Tesoriere" ?

Pythea ha detto...

Ho visto un video su questo...che schifo!
:(

fax ha detto...

ti auguro BUON NATALE!!!!
PS volevo fare una battuta su questo post, ma era un pò crudele e sai, siamo vicini al Natale.......

Mamma Simona ha detto...

Mentre mi riprendo dai gatti fluorescenti, ti faccio tanti auguri di buon Natale!

Lieve ha detto...

Ne hanno parlato anche al telegiornale. Personalmente ho apprezzato molto i pesci fluorescenti: se li metti i una boccia di vetro li puoi usare come lampioni :P

S parte gli scherzi, la notizia mi ha lasciata senza parole o_0
E non è facile o___0

fax ha detto...

no Arthur non è la Turchia.........

Lieve ha detto...

Già che passo di qui ti lascio i miei auguri per un buon Natale ^^
ciauz ;)

fax ha detto...

nooooo Arthur non è la Croaziaaaaa..........
Ciao Buon Natale!!! :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buon Natale Arthur! A te a chi ami ed a tutti i lettori di questo blog!!!!!

Ciao
Daniele

Arthur ha detto...

Grazie a Tutti. Ho fatto il post sul natale oggi.