Pages

giovedì 3 gennaio 2008

Frasi del Dr. Zap

Un mesetto fa mi sono imbattuto in questo sito ed ho deciso che d'ora in poi estrapolerò di tanto in tanto qualche massima:

Mentre facevamo l'amore mia moglie mi ha chiesto la pelliccia. Le ho detto che non e' giusto che per due centimetri di pelo debbano morire trenta ermellini! (Bilbo Baggins)

Ieri mentre andavo a lavorare ero in macchina nella mia stupenda BMW (che avevo appena fatto lavare) e al semaforo mi si affianca una stupenda bionda molto scollacciata che nella sua vettura mi sorride e abbassa il finestrino. Mi guardo attorno e nell'afa di agosto nella citta' vuota anch'io la guardo arrapato e pensando che mi voglia dare il suo numero telefonico abbasso anch'io il mio finestrino. E lei facendomi un bel sorriso mi fa: "Anche lei ha scoreggiato?". (DrZap)

Ieri son stato in un ristorante così chic, che persino le cozze se la tiravano. (Giulio Severini)

0 commenti: