Pages

domenica 16 novembre 2008

Geppe Brillo

Geppe Brillo lo potrei proporre a Grillo come secondo nome d'arte, ma scommetto che ci ha già pensato.
Io ad esempio mi ricordo che spesi una giornata intera a trovare tutte le possibili soluzioni che venivano fuori anagrammando il mio nome e cognome: non si può mai sapere, un giorno che volessi usare un nome d'arte o firmare in codice, potrebbe sempre tornarmi utile...

Bene, questo è un breve post su Grillo. Scrissi già su di lui un annetto e mezzo fa, quando andai ad uno spettacolo e non era ancora partita l'idea del V-day.
Mi feci un pò prendere dal suo blog, anche per questo probabilmente continuai a scrivere sul mio; sì, direi che forse il suo operato era da esempio per tanti.
Cominciai a criticarlo perchè affrontava alcune banalità in modo serio e cose serie in modo banale, e ciò mi infastidiva, mi infastidiva anche un pò che prendesse ad esempio l'Italia come il peggior paese al mondo, mentre alcuni paesi nordici li considerasse paesi da sogno, solo perchè avevano la metà di emissioni di Co2, e senza considerare tutto il resto.
Devo dire però che direttamente od indirettamente, attraverso Grillo ho conosciuto molti siti interessanti e capito alcune cose che prima ignoravo. Bè, non mi fido del tutto di lui, non sono iscritto ad un suo Meet Up, e so che non dice tutto quello che sa riguardo ad un sacco di cose.
Al V-day non andai ma rimasi a prendere il sole all'aria aperta, Al V2day invece andai a firmare perchè in effetti mi trovavo d'accordo con quel che diceva.
Ok, Dopodomani c'è un suo spettacolo a Bologna, ho già preso i biglietti, vediamo un pò che dice adesso di interessante.
Questo è quanto. 'Notte

3 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Come showman è bravo e dice cose interessanti, come blogger lo disistimo parecchio.

Danx ha detto...

Un altro che vuole fare da duce, col quale non ci libereremo mai dalla censura, dal malcostume, ecc

http://italiasenzavalori.blogspot.com/2010/01/quel-fenomeno-di-beppe-grillo.html

Danx ha detto...

aaah ecco xkè la ricerca del mio blog porta da te..ti avevo lasciato un commento a marzo