Questa è clamorosa. Non capisco come non abbia fatto ad incapparci prima se è on-line da più di due anni; avrei potuto inserirla nella mia utilissima hit parade dei tre siti del mese prossimo, ma dopo una scoperta del genere sarei egoista ad aspettare un mese.
Signore e signori, è on-line quello di cui tutti avevano bisogno. La noncilopedia.
Decine di insulti a personaggi famosi, ingiurie, diffamazioni, infamie, parolacce, bestemmie, storie che in modo perverso sono assolutamente prive di qualsiasi filo logico, cattiverie gratuite, cerebralissime elaborazioni con il preciso fine di danneggiare l'immagine altrui e sparare a zero contro qualunque cosa sia verbalmente identificabile e catalogabile.
P.S. In caso l'abbiate già visitato, vuol dire che avevo ragione, e non avrò scritto il titolo di questo post inutilmente.
giovedì 17 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Non mi garba.
Conoscevo la "fama" di questo sito ma non avevo mai avuto la voglia di visitarlo... oggi, grazie a Dio (che in questo caso sei tu :P) l'ho visto e ho perso una buona mezzora di studio ridendo a crepapelle su Evangelion... penso che non potrò più farne a meno! :D
Fax, è ironia cattiva, hai ragione. A volte però è maledettamente geniale.
Irezumi la voce di Anna Maria Franzoni era collegata a quel manga. E' perfida ma non si può non ridere.
Deduco : enciclopedia da usare con cautela
che coincidenza!
per pura casualità mi ci sono imbattuto giusto giusto pochi giorni fa!
fa ridere! bello!
Mai conosciuta.
Posta un commento