Pages

martedì 24 giugno 2008

Aquila senza nido parte 1

Su youtube è presente questo personaggio: Aquilasenzanido.
Riporta video interessanti, prometto che li analizzerò con più calma.

Il primo che vi porto all'attenzione è molto interessante e mi ha enormemente stupito l'ultima parte dove depositando dei granelli di sabbia pura su un attrezzattura piana che si muove arrivando a raggiungere altissime frequenze, si ripresentino effettivamente in maniera spontanea figure geometriche perfettamente regolari, dele specie di frattali, avvalorando l'ipotesi di un fluido universale che segua una determinata onda che si esprima mediante una geometria prestabilita.

Precisazione importante: in nessuna parte della Bibbia ho trovato "Come io faccio queste cose, così le faranno loro ed anche di più grandi" In Giovanni 14:12 vi è scritto "In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perchè io vado al Padre." Non si parla di "loro".

Per antichi rotoli inoltre non si capisce se si parli degli antichi rotoli ritrovati vicino al Mar Morto ed attribuito agli Esseni, identificati come i rotoli biblici più antichi, oppure se si parli dei rotoli ritrovati a Gandhara e datati più di 2000 anni fa, dove sarebbero scritti i pensieri del Buddha.


Il secondo video mi piace motlo meno, perchè è un pout pourri di cose e messaggi subliminali che possono risultare confusionari.

Mi ripromettero però di interessarmi ulteriormente ai suoi numerosi video.

2 commenti:

Lieve ha detto...

Che il mondo sia affascinante non lo avevo mai dubitato =) ...
Il secondo video mi si carica mooolto lentamente, sarà che oggi è stanco anche il mio pc o_0

Arthur ha detto...

Bè meglio il primo comunque...