Pages

martedì 3 giugno 2008

UN ANNO DI BLOG

Il blog compie un anno.

Ho conosciuto persone interessanti ed avuto modo di accedere a notizie interessanti. Quasi 13000 visitatori in un anno non sono inoltre male per un semplice blog su blogger con grafica alquanto standard, che non posta ne immagini ne foto.
Si è chiuso il sondaggio per Fonzie Mascotte, ed a furor di popolo rimarrà parte fondamentale.
I cambiamenti rispetto a quando ho iniziato saranno perciò poco eclatanti:

- scriverò meno ma facendo più attenzione agli errori grammaticali
- non manterrò più incognita la mia identità od il nome della città dove attualmente abito
- Ho aggiunto un motore di ricerca interno al blog, dato che ho scritto già quasi 300 post
- Ho aggiunto una mini sezione pollice alto pollice verso, dove ogni mese inserisco un personaggio, un blogger od un sito da elogiare o da criticare
- Ho ricreato il Juke Box, dato che le canzoni precedenti stavano dando anche problemi con radio-blog.

Per il resto, sempre tutto uguale: niente MEME, niente statistiche, niente banner, niente copyright, niente foto o video, niente link a chi non conosco o non so cosa scrive e niente modifiche ai post, nemmeno per errori grammaticali che tutt'al più si correggono con un commento.

Saluti a chi capita queste pagine.

7 commenti:

Fra ha detto...

si, e ce ne saranno tante altre. Non ti piacciono le gru? Hanno il loro fascino.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buon Compleblog LOL!!!!

Ciao Arthur
Daniele

L ha detto...

Non potevo esimermi: complimenti e buon compleblog (© Daniele).

100 di questi post, e avanti così, sempre eccellente.

Ciao,
L.

Arthur ha detto...

Fra ma non è più semplice rispondermi nel tuo blog?

Thanks Daniele

Thanks L.

Pythea ha detto...

Scusa se ho sparito. Ero dall'altra parte del mondo.

Auguri per il tuo "un anno di blog"!

Lieve ha detto...

Ohi Ohi...Mi sono persa un giorno importante! Hai raggiunto un bel traguardo, e se permetti mi sembra che i cambiamenti non siano da poco o.0

Arthur ha detto...

Angela, ti scuso se hai sparito ed anche se sei sparita.

Lieve il juke box adesso è un sacco "da sballo"