Con questo bel gioco di parole, ieri il portale www.excite.it intitolava l'articolo secondo il quale la lega si era impegnata nella formulazione di un emendamento per impedire la prostituzione e mandare a casa le prostitute straniere; inasprimenti di pena per i clienti recidivi.
Maroni però ha poi smentito questa linea di condotta parlando di questione complicata e di possibili quartieri a luci rosse.
Tradotto: se l'Italia sta andando a puttane, mandare via le puttane non è la soluzione.
Mi ricorda la fine della cultura Greca, dove questa volta gli invasori non verranno da occidente ma da oriente.
Unica soluzione possibile: premiare le virtù e non il buonismo o l'economia del profitto portata al parossismo.
sabato 7 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
rispondo sul tuo blog perchè non so se sul mio poi ritorni a leggere quello che ti scrivo..non la trovo una cosa complicata come dici tu...grazie per il pensiero comunque.
E tutto sommato sono a favore della riapertura delle case chiuse, non dimentichiamo che la prostituzione è il mestiere più antico...che se ne dica..
Per me il mestiere più antico del mondo era la caccia, altrimenti dovremmo prendere per buono che Eva era davvero 'na zoccola.
è tutto relativo..anche Eva è relativa..
Beh...Credo che ormai sia impossibile eliminare o impedire la prostituzione...E tenerla illegale equivale soltanto a maggiore diffusione di malattie e maggiore guadagno per i delinquenti e la malavita organizzata.
Meglio riaprire le case chiuse a questo punto.
P.s.più che parlare d'"invasione" o "mandare a casa le prostitute" bisognerebbe castrare i porci che ci vanno(eliminare il problema dalla radice), non credi?!
Ehm... sicura di quello che dici?
Bella la traduzione.
Ciao,
L.
PS: credo anche io che il problema non sia quello, ma non saprei che soluzione proporre.
Posta un commento