Pages

mercoledì 20 maggio 2009

Presentazione

Qualcuno potrebbe chiedersi chi è in realtà Arthur.
Sul lato a sinistra trovate le mie informazioni generali di blogger, oltre ad un link a Myspace, dove, nel mio profilo, sono presenti altre informazioni ed una foto.
Mi chiamo Antonio sono nato e vivo a Cento di Ferrara.
La mia occupazione all'anagrafe è libero professionista, diciamo che affito case, in realtà trascorro attualmente buona parte del mio tempo semplicemente a leggere.
Ho un diploma da ragioniere ed una laurea in psicologia, non ho voluto approfondire gli studi in ambito psicologico, perchè era venuto meno il mio interesse verso gli ambienti correlati a questo mondo ed alle sue teorie.
Mi piace, tra le altre cose: viaggiare, fare trekking, andare in snowboard, giocare a fresbee, leggere, ogni tanto curare il verde e fare da mangiare.
Non gestisco altri blog oltre a questo, in passato ho creato per il pesce d'Aprile un paio di blog fasulli, uno di Flavio Base che dimenticava le mutande a casa delle blogger più simpatiche, e quello di quest'anno scritto da una tal Elisa D'Eppreci che invitava a visitare il suo blog dove l'unico tema era quello della coprofagia.

P.S. Ho Facebook, ma lo uso poco e non aggiungo persone che non conosco. Per mandarmi un messaggio privato potete usare Myspace.

4 commenti:

fax ha detto...

Ciao Arthur!

damiano ha detto...

lasciatelo dire, l'ultimo scherzo d'aprile faceva proprio... SCHIFO.

Carlo ha detto...

un consiglio?
lascia perdere i fratelli marcianò
noti menagrami, e fuffari e coglioni.

Arthur ha detto...

Grazie a tutti.