Pages

giovedì 13 settembre 2007

Accessori per blog

Girando per Blog mi è capitato di vederne tanti, ne elenco un paio giusto per diletto:

Quanto vale il tuo Blog?
http://www.business-opportunities.biz/projects/how-much-is-your-blog-worth/

Con questa applicazione si può avere una valutazione del valore in Dollari del tuo Blog, considerando alcuni criteri ideati da America on line (numero di accessi, frequenza ...). Il mio vale attualmente più di 2500 Dollari, ma è evidente che è un valore puramente teorico e che nessuno sarebbe disposto a pagare 2500 Dollari per il Blog.

Quanto sei dipendente da Blog?
http://mingle2.com/blog-addiction

Con questo quiz ti verranno chieste domande riguardo al tuo (tuoi) blog ed al tuo stile di vita riguardo ai blog. Il risultato sarà una percentuale che indica quanto sei malato di Blog. E' un quiz un pò inutile ma divertente.

5 commenti:

fax ha detto...

Ciao, ho eliminato il blog, mi ero stancato, per la quarta volta. Ti verrò sempre a trovare, CIAO!

Arthur ha detto...

Mi dispiace che tu abbia eliminato il blog. Anche io un paio di anni fa ne iniziai uno e la piantai in fretta perchè non mi dava nessuna soddisfazione. Mi sembrava che scrivere mi rubasse tempo e che stessi disperdendomi in cose futili. In effetti questa sensazione permane un pò anche adesso ma sono convinto di non sbagliare se vado ancora avanti a scrivere. Ciao mister stammi bene.

remyna ha detto...

ho provato a fare il test... ma all'ultima domanda poi si pianta!
comunque la siringhina saliva, ah, se saliva... bella trovata. prossima mossa i blogghisti anonimi!

Arthur ha detto...

Blogghisti anonimi?

Arthur ha detto...

AVVISO: PURTROPPO IL SECONDO LINK DI QUESTO ARTICOLO NON FUNZIONA PIU' IN QUANTO MINGLE SI E' TRASFORMATO NELL'ENNESIMO SITO DI INCONTRI DEL PIFFERO.