Pages

lunedì 17 settembre 2007

Scie chimiche

Parto da un concetto semplice: ogni persona che si appassioni nella ricerca della verità o che si ponga delle domande sul funzionamento di questo mondo è una persona a mio avviso degna di rispetto perché il menefreghismo e l'aderire al pensiero degli altri solo per pura convenzione sono atteggiamenti negativi, anche se da molti preferiti.
Parlando del signoraggio ho avuto diversi commenti da Monax e visitando il suo blog ho avuto modo di incontrare post interessanti.
Oggi decido così di commentare il post sulle scie chimiche mentre domani o in questi giorni commenterò il problema dei messaggi subliminali in senso lato che è un argomento molto meno facilmente liquidabile e più veritiero.
Partiamo da una notizia importante: il surriscaldamento nel pianeta negli ultimi 100 anni è stato calcolato come si può leggere in questi giorni di un solo grado. In merito a ciò potete leggere qualcosa su come la pensavo già un paio di mesi fa sul mio post Ecologia.
Al di là di ciò le cosiddette "scie chimiche" che ho appena scoperto circolare in rete mi sembrano quasi una barzelletta. In pratica ci sarebbero aerei che spargono elementi tossici nell'aria per poi penetrare i nostri corpi. Le ipotetiche cause di ciò sono praticamente infinite come lo è la fantasia umana (controllo nascite, vaccini collettivi, semina organismi OGM, schermatura solare, cambiamento del clima terrestre attraverso la manipolazione delle onde e.m. da una stazione dell'Alaska.) Fin qui una logica perversa ci potrebbe anche stare, ma la cosa assurda è che anche alcune scie di aerei di linea che vediamo passare nel cielo sarebbero a seconda di questi personaggi non dovute alla semplice combustione dei motori dell'aereo ma allo spargimento di questi elementi chimici. Così sono stati addirittura incriminati due cartoni animati della Disney e della Dreamworks, perché nei loro cartoni apparivano delle scie di aerei e questo sarebbe in pratica un messaggio subliminale per abituare le future generazioni alle scie chimiche. Parallelamente a questo fenomeno ho potuto appurare in rete la comparsa di "cannoni ad orgoni" che avrebbero proprietà di rilasciare energia vitale e di immunizzare i cittadini dal problema delle scie chimiche.

Per quanto mi riguarda non aggiungo altro.

1 commenti:

fax ha detto...

Ciao Arthur, ho letto il commento, si devo prendere ancora altre info e devo finire di costruire, ti ringrazio. A presto ciao!!