Pages

martedì 12 febbraio 2008

The Lodgers

Dopo il post sul pessimismo ed "I love death", avevo detto che avrei riportato gli altri video dei Lodgers ed eccoli qua:

God has rejected the western world.
Sarà come gli altri video della "one eyed films" una monellata, saranno i Lodgers un gruppo di giovani scandinavi fancazzisti e cinici, ma non si può dire che il risultato non sia d'effetto.

Doorsteps. Anche questo a fantasia va in là parecchio. Notevole anche la presentazione alla Tv "Acrobatic sex, deadly drugs and violence, in... most annoying show you have ever seen" che rispecchia molto l'andazzo dei film fino a qualche tempo fa, difatti questo è un video completato nel 2002.

24 hour Candy machine. Questo video è tremendo. Se non si fosse capito che la ragazza era una bambola meccanica, avrebbero perso tutte le loro fan.

Lodger Lelabo. Questo video è no-global. Mostra come i prodotti delle grandi industrie siano spesso delle... chiavate delle quali non si sa cosa c'è dietro, e sia intelligente provare ad andare in negozi più piccoli ma magari curati.

2 commenti:

L ha detto...

Non li conoscevo mica. Mi sto vedendo i video davvero forti. Soprattutto la correzioni di "Smoking Kills" (and so does the president) previa opportuna modifica della scritta Smoking.

Grazie per la dritta.

Ciao,
L.

Arthur ha detto...

Anche a me mi hanno colpito... quello del profumo è quasi genialmente perverso