Pages

martedì 13 maggio 2008

Classifica siti mese di Maggio

Veniamo ai 3 siti che porto all'attenzione questo mese.

1 Grazie ad Alessandro, ho scoperto di nuovo l'immensa potenzialità della rete: dovete organizzare una cena della vostra vecchia classe, una cena universitaria o di lavoro, un addio al celibato, oppure ancora, fissare una data per incontrarvi e discutere di qualcosa?
Bè se siete numerosi e non volete affidarvi a qualcuno che decide per gli altri, c'è un metodo abbastanza democratico, si chiama meet-o-matic e in maniera molto semplice, invia ad ogni partecipante una e-mail pregandolo di scegliere le date alle quali può partecipare; alla fine si guarda i risultati di tutti e sovrapponendoli si sceglie la data più richiesta.
Diciamo che personalmente credo sia meglio cavarsela senza l'ausilio di tali tecnologie, ma se proprio non ci saltate fuori...

2 Per gli appassionati di Sudoku, Sudoku giochi

3 Per gli appassionati di musica e classifiche Hitparade Italia , da notare come andando indietro nei post mi sia accorto che loro stessi ammettano una truffa nelle classifiche ufficiali dei dischi più venduti in Italia.

4 commenti:

Raggio di sole ha detto...

Ottime " dritte ".
Buon pomeriggio

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Forse il terzo...gli altri due non mi attirano.

E non amo il sudoku! LOL!

L ha detto...

Bello bello il Sudoku!

Ciao e grazie,
L.

Arthur ha detto...

Raggio di sole, Grazie tante

Daniele, con il primo potresti organizzare un raduno...

L, anche a me piace, ovvio però che preferisco giocarci su carta quando sono in condizioni che invogliano (sul treno ecc..)