Pages

lunedì 26 maggio 2008

Dalla Navbar di Blogger

Oggi ho speso un oretta a sfogliare i blog di google dalla navbar.

Tra le altre cose ho incontrato foto di Giapponesi cinquantenni ubriachi duri che cantano al karaoke con pose da John Travolta, un rumeno che fotografa donne nude mentre fanno i lettini abbronzanti, il blog di una mezcaleria messicana ed uno che costruisce pupazzi per bambini.

Vi linko però solo il più simpatico: un blog con tre cose in croce ma tutte divertenti.
Unica pecca: a volte è difficile distinguere un video reale da uno che reale non è...

9 commenti:

Silvia ha detto...

Forti quelli del video "Culture Foot"...Ma secondo te riescono davvero a fare quelle cose?
Se si, sono dei "mostri"!

Buona giornata :)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Tatuaggi di ogni tipo ho visto..... Blog molto curioso in effetti :-)))

Arthur ha detto...

Silvia, si è la pubblicità di un gioco per xbox, se vai sul sito puoi vedere che in effetti le scene sono state girate per davvero. Anche io avevo avuto dei dubbi.
L'ultimo tatuaggio oppure il video della passerella sono invece falsi di certo.

Daniele, quello delle ragazze in piscina è fantastico.

Fra ha detto...

e anche "l'emilia o la dura legge della musica"..si..molto..mi piace molto morozzi. Mi piacciono i libri ambientati in emilia romagna anche se a volte lui non lo dice esplicitamente.

Arthur ha detto...

Perchè in che regione vivi?

Fra ha detto...

lombardia

Fra ha detto...

e non sono lombarda..quindi nulla fa testo!!

Arthur ha detto...

ah ecco

Fra ha detto...

vuoi saperla una cosa però?!
Questo tuo avatar inizia a infastidire. Scusa ma dovevo dirlo.