Pages

lunedì 30 giugno 2008

Chiavi di ricerca Giugno 2008

Più di 1100 accessi tramite chiave di ricerca. La maggior parte avrà trovato qui quello che cercava. Tra quelli che non hanno trovato ecco i più curiosi o meritevoli di una risposta.

1 "mons. rocchetta carlo" Chissà perché questa ricerca sarà arrivata sul mio quaderno degli appunti. Ecco il link al suo sito. Un prete che parla di transfert tra genitori e figli...
2 "non ho soldi per pagare a banca che faccio???" Cerca di trovarli. Se non li trovi ti prenderanno quello che hai.
3 "com'è Modena?" A me non piace, ma c'è del lavoro e anche gente in gamba.
4 "classifica degli uomini più intelligenti del mondo" non esiste una classifica degli uomini più intelligenti, esiste una classifica che parla degli uomini con il Q.I. più alto. pensa che Mohhammed Ali, Bill Gates e Osama Bin Laden hanno lo stesso Q.I...
5 " fissazione di essere malato". Prova con Ipocondria.
6 "Quanto si sono rivalutate 10.000 lire in 50 anni" Secondo questa tabella che riporta l'ISTAT come fonte, 10.000 lire del 1958, sarebbero 118 Euro.
Detta così non fa molta impressione ma pensate che se vi avessero donato un milione di lire allora sarebbe come se vi donassero 11.800 Euro adesso, ovvero oltre 22 milioni di lire...senza contare che nella realtà i dati andrebbero probabilmente aumentati.
7 "Chi emette i BOT?" Lo stato li dà alle banche che svolgono il ruolo di intermediari finanziari dalle quali in pratica il privato o altre banche possono comprarli.
Se compri un BOT è come se avessi in mano una parte di debito pubblico dello stato. Il tuo prestito ti verrà restituito alla scadenza del BOT. Il rendimento dei BOT è calato vertiginosamente negli ultimi 20 anni, di conseguenza, negli ultimi anni, i cittadini hanno iniziato ad investire i propri risparmi nei tanto "magnificati" fondi comuni di investimento..
8 " chi emette denaro in Italia?" Bankitalia sotto incarico della BCE scrivi signoraggio nella barra di ricerca se vuoi saperne di più.
9 "un posto dove senti umanità" L'Africa.
10 "vorrei coltivare il rosmarino in Romania" fallo, non dovrebbero esserci problemi, se non lo trovi è perché non è nei loro usi e sapori tradizionali, come non lo è in Danimarca ad esempio.
11 "a quanto posso pagare per 100 gr de cocaina?" non farlo, ci sono legislazioni pesanti in materia e non fa bene. La risposta non la so ma immagino ci siano grosse differenze tra chi conosce i traffici e tra una purezza della roba ed un altra. Potrebbero essere 5000 Euro, il doppio o anche la metà.

Mi fermo qua.

12 commenti:

Arthur ha detto...

P.s. In realtà la classifica è proprio degli uomini considerati più intelligenti in base ad alcuni parametri e non al Q.I. Ho dato poco peso alla notizia perchè, visti i risultati, mi sembrava davvero una fregnaccia.

Fra ha detto...

che lavoraccissimo....
(fa schifo)!!:)

Lieve ha detto...

Il viaggio fra le chiavi di ricerca è sempre molto interessante...Tra quelle che riporti tualcune sono divertenti altre proprio curiose ^_^

Mi sembra di aver visto qualche cambiamento nel blog...ma forse c'erano già da tanto e io come al solito non me ne ero accorta o.0

Ciao ^__^

Arthur ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fra ha detto...

arthur!! Grazie!...sei proprio un gentle man!

Arthur ha detto...

Lieve, dengh iu veri macc; comunque si, il LIEVE (perdonami l'abuso) restyling è di un pò di tempo fa.

Fra, solo perchè son buono...

Fra ha detto...

si..ok..a te le maniere gentili non fanno molto bene..ne approfitti!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sempre scatenato con queste chiavi di ricerca. Ma non avevi scritto che non sarebbe stato più possibile farlo o cmq che la rubrica l'avresti cessata? Bene, vedo che invece continua :-)))

Arthur ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Arthur ha detto...

Daniele in realtà era l'altra rubrica, quella dei siti del mese

Na Bruta Banda ha detto...

Ciao Arthur, ho trovato questo post divertente e interessante..
Complimenti per la cultura!