Pages

lunedì 8 ottobre 2007

Classifica dei mesi di Ottobre

Per iniziare andiamo su un sito affermato, che ho conosciuto solo un paio di settimane fa.
Si chiama Magna Romagna ed è uno di quei siti comici che spopolano nel web. Io vi linko direttamente all'articolo che più mi ha sconcertato:
http://www.magnaromagna.it/2007/10/03/benvenuti-in-romania/
E' una diapositiva sulla Romania sconcertante (premetto che io le città principali della Romania le girai nel 2004 e non erano certo ancora a questi livelli).
Il secondo lo segnalo soltanto al fine di mettere in guardia: è di una simpaticona che si diverte a farsi corteggiare dagli uomini sotto le sembianze di una modella abbastanza famosa per poi riprenderli in giro in questo Blog: http://nellamutandadimiranda.blogspot.com/
Il terzo ed ultimo l'ho trovato, come il precedente, nella raccolta dei 2000 blogger italiani e parla di una donna che non fa altro che collezionare papere.
http://mondopapera.blogspot.com/

4 commenti:

Arthur ha detto...

Per Bacco, una volta i link bastava scriverli per renderli attivi

Rossogeranio Greta ha detto...

Ma stai tutto il giorno a rondare per blog? La statistica serve nell'esatto momento in cui si è consapevoli di poterla governare e quindi eleggere a valore Primo la sopravvivenza di sè stessi e della propria creatività.La scrittura, benchè terapeutica, impone dei limiti nella specie, come in questi scomparti di bloggisti dove la noia totalitaria è garantita e nella migliore delle ipotesi rivela l'aspetto modestamente infelice di scimmiottare, scoppiazzare e denigrare le persone.Il futuro sta tramando sulla crosta luccicante e svaccata del sistema virtuale, incoronato da una ghirlandina di pixel colorati.Pochi si accorgono dell'inganno in un avvertimento esclusivo che disconoscerà virtu' e saggezze, volontà e giudizi. Infondo, la tecnologia fagocita solo esaltazione e rivoluzioni, mai intenti e prodighe missioni. ...Ah dimenticavo! Ho notato un errorino nell'intestazione del tuo post di oggi, Arthur...mi cadi proprio nel titolo!Un sorriso. Greta

Arthur ha detto...

Si Greta, gironzolo spesso per i blog, sarà che l'effetto novità non si è ancora attenuato. Ad ogni modo, pur non andando pazzo per i racconti erotici, ho messo il tuo blog tra i preferiti, perchè hai un vocabolario che mi incuriosisce.
Anche io ti voglio tanto bene ;)

Arthur ha detto...

Scusa la battuta, ma non avevo altro modo per replicare a cotanto potere espositivo