Pages

mercoledì 31 ottobre 2007

Chiavi di accesso al mio sito

Una delle cose che mi diverte di più dell'avere un blog è controllare le chiavi di accesso tramite ShinyStat.
In altre parole, guardare attraverso quali parole digitate in un motore di ricerca, le persone sono giunte al mio sito.
Non mi chiedete quali sono i criteri mediante i quali Google o Virgilio selezionano i risultati di una ricerca perché non lo so.
E' chiaro che il testo ricercato deve essere almeno in parte presente nei siti prodotti come risultati, non capisco però in base a cosa si stabilisca la priorità, dato che in realtà, troppo spesso i risultati sono imprecisi, ed il più delle volte i primi risultati sono quelli di siti a pagamento.
C'è chi dice che ci siano logiche precise, io però queste logiche non le ho capite, e mi pare che facciano acqua da tutte le parti: se qualcuno si prendesse la briga di spiegarmele (o di confermarmi che non esistano) gliene sarei riconoscente.
Detto questo posso elencare alcune delle frasi più singolari che hanno condotto gli internauti fino al mio sito:

1 "A che cosa si va incontro per una e-mail anonima?" Questo è uno che probabilmente si diverte a fare degli scherzi e comincia ad avere qualche senso di colpa, posso comunque rispondere io nella remota eventualità che tornasse qua: se rimane anonima sicuramente niente, se invece ti scoprono, il reato non è tanto il fatto di mandare la mail anonima, quanto più in relazione a cosa c'era scritto dentro ed a chi.
2 "Estrazione dei numeri martedì del 17/Luglio/2007" Questo è uno che ha ritrovato una schedina che non aveva controllato e gli è venuto il dubbio ( la ricerca è di Ottobre ). Per chi dovesse avere un dubbio simile cliccate su http://www.nuovogiornaledellotto.it/, dubbio improbabile perché di siti con le estrazioni ce ne dovrebbero essere a iosa.
3 "Come dovrei costruire un gratta e vinci" Questo sinceramente non lo so perché è un processo industriale e farlo in casa mi pare arduo. L'idea mi pare forte,se è per un gioco, incolla sopra un foglio di cartoncino plastificato delle praline con del miele, oppure immagino potresti usare dello smalto da donna o una roba così, se è per falsificare quelli statali e venderli in giro, ti consiglio di rinunciare da subito.
4 Continuano gli accessi di chi ricerca nella rete problemi relativi "alle scie chimiche messaggi subliminali" ed ai "motori a orgoni".
Sulle scie chimiche mi sono già pronunciato, posso aggiungere solo un paio di cose: innanzitutto se è vero quello che ha detto Di Pietro, è un peccato che il governo Italiano non abbia sovranità territoriale e che gli aerei militari americani passino sopra senza dover rendere conto di niente a nessuno (io non ce l'ho con gli americani ma mi sembra che il governo dovrebbe essere più autorevole), per quanto riguarda le scie chimiche, immagino che non sia da escludere che qualche esperimento meteorologico o simile si faccia sopra i nostri cieli come è accaduto in Russia, in effetti potrebbero anche dircelo... mi paiono però totali assurdità quelle sul controllo delle nascite o sul cospargimento di virus dannosi nell'aria. Per quanto riguarda il cannone ad orgoni, se cercate bene troverete anche le istruzioni per costruirlo in casa, a me pare però una grande boiata.
5 Continuano gli accessi di ricerca sul problema del "signoraggio della BCE" e sulla "soluzione al signoraggio", anche qua mi sono pronunciato più volte spiegando che è un problema complesso, che sarebbe molto meglio avere la sovranità monetaria come stato e non essere regolati da una banca privata, ma che purtroppo il nostro stato si è dimostrato più volte incapace di amministrarsi e che io non me la sento di spingere troppo verso questo cambiamento finché le cose in Italia sono così. Tra le chiavi c' è anche chi dice "voglio fare causa ad una banca" sarei curioso di sapere per cosa, comunque nel caso in cui tu abbia ragione, in bocca al lupo, ne avrai bisogno.
6 Non manca il feticista che ricerca "youtube piedi di donne leccati", a questo consiglio di non guardare su youtube ma da un altra parte perchè i filmati porno-erotici non ci sono.
7 C'è chi vuole conferma di un "avvistamento ufo grecia agosto 2007" Posso immaginare questo furbo qua che si trova in vacanza a Mykonos in stato di fattanza totale e che vede chissà che cosa in cielo...
8 Grande soddisfazione per uno che cercava "halloween wikipedia la storia" : almeno il discorso sui Celti l'ho fatto per qualcuno
9 Altra soddisfazione per chi ha cercato "le cose buone di Mussolini", forse avevo ragione quando dicevo che lentamente la sua immagine verrà da tutti in parte rivalutata.
10 Visto che siamo ad halloween c'è chi di recente ha cercato "storie di fantasmi+esperienze personali+sogni" magari per avere qualcosa di pauroso da raccontare agli amici
11 Infine ben due persone che hanno ricercato "emoticon bestemmie" così potevano lanciare in msn bestemmie multimediali con tanto di animazioni e suoni... meraviglie della tecnologia

1 commenti:

fax ha detto...

a me mi girano le palle perchè il mio URL non funziona, lo avevo sistemato ma adesso fa ancora lo stupido