Pages

mercoledì 8 agosto 2007

I 3 siti del mese di Agosto

Questa volta inserisco i link a 3 siti di "evasione" , ovvero portali di scherzi e video divertenti.

Cominciamo con http://www.bastardidentro.com/, sito italiano in voga da un sacco di tempo. Forse non è più ai livelli di qualche anno fa, quando aveva il monopolio delle stupidaggini, ci sono però ancora chicche notevoli. Consultate la sezione "finali di film e libri" se volete essere davvero antipatici a qualcuno.
Per secondo, consiglio a chi mastica un pò di inglese http://www.innocentenglish.com/
In questo sito trovate delle simpatiche storielle dall'uomorismo anglosassone e tutte le storpiature della lingua inglese che avvengono in giro per il mondo. Ve ne traduco un paio:
- Lindsday Lohan (che a dire il vero non so chi sia) e Paris Hilton, stanno viaggiando su una decappottabile a tutta velocità in autostrada. Dato che Lindsday sta guidando a tutta velocità, chiede a Paris di guardare indietro per vedere se la polizia è nei paraggi. Paris Hilton vede un poliziotto e dice:"Merda, abbiamo un poliziotto proprio dietro di noi"
e Linsday: "Cazzo! ha le luci lampeggianti accese?"
Paris: "Si, no, si, no, si , no"
- Una volta scrissi un libro intitolato "Come mantenere impegnato un idiota per ore". Era così: "Per mantenere impegnato un idiota per ore, leggi la prossima frase. Per mantenere un idiota impegnato per ore, leggi la frase precedente". Purtoppo non vendette tanto. Pensai qundi che oggigiorno, con il margine di attenzione delle persone così basso, il libro potesse essere troppo lungo, così lo riscrissi. La seconda edizione era: "Per mantenere impegnato un idiota per ore, rileggi questa frase". E' andata parecchio bene, ho infatti avuto una proposta per scrivere il continuo. La terza edizione si chiama "Rileggi questa riga". Il problema è che non sono più tanto in gamba come ero prima, così sta diventando il mio libro preferito per passare il tempo nelle giornate di pioggia. E' una lettura che mi assorbe per ore.
Terzo ed ultimo avevo pensato di mettere un portale spagnolo, tanto per rimanere in tema internazionale: http://elrellano.com/ , se avete tempo fateci un giro.

0 commenti: