Pages

sabato 11 agosto 2007

METEO

Ieri i meteorologi hanno detto che l'Estate è finita ed in effetti le temperature si sono abbassate parecchio. Lasciatemi dire però una cosa: ho assistito alle previsioni di canale 5 (o era Italia 1?) dove un meteorologo faceva vedere una schermata di questo tipo:
La cartina dell'italia con sopra scritto Agosto, dove nel nord italia c'era una nuvola e nel sud c'era il sole.
Ma che CAZZO di previsione è? Questa è davvero l'apoteosi della schifezza, questa è una barzelletta. Gia bisogna approssimare il tempo che si presenterà in una giornata di 24 ore per decidere se è sereno o nuvoloso, quando poi si vuole fare per un mese la cosa è del tutto priva di significato. Davanti a tale idiozia posso solo essere certo che tornerà a breve il caldo estivo.
Scommettiamo?

4 commenti:

fax ha detto...

ciao,mi presento: non è il mio primo blog quello, precisamnte è il terzo. Il primo lo chiusi perchè non avevo più tempo, il secondo lo aprii da ubriaco e lo chiusi da ubriaco, poi circa un mese fa ho aperto questo. Se vieni ancora a trovarmi clicca pure sugli annunci google, così adsense mi paga, tu non perdi nulla solo poco tempo. Sai Fonzie, ognuno ha il suo stile, credo che non bisogna perdersi nell'apparenza, ma guardare i contenuti, che poi possono o non possono piacere, quest'ultima cosa è soggettiva. Ti ringrazio ancora per la tua visita, anzi i tuoi interventi saranno sempre graditi. Simpatico il tuo blog. Aproposito, mi ricordo che una volta feci lo stesso complimento a una persona e questa mi rispose: "vuoldire che non ti piace!" questi sono odiosi stereotipi che tanta gente purtroppo ha nella testa. IL TUO BLOG LO TROVO SIMPATICO, con sincerità, ciao FAX.

fax ha detto...

l'ho messo pure nei preferiti, ciao!

fax ha detto...

Volevo chiederti una cosa: come hai fatto a mettere la barretta che segna le visite?

fax ha detto...

a posto a posto, grazie lo stesso. Bastava cliccarci su! Ho intenzione di installarla anch'io ( se è gratuita). Ciao.