Pages

venerdì 4 aprile 2008

Classifica siti mese di Aprile

1 In primis il blog demenziale che ho creato per il pesce d'Aprile.

2 Tramite il pesce d'Aprile ho conosciuto la prima radio del web, si chiama radiosnj, mi sono registrato alla community e passo spesso a sentire chi c'è "on-air"

3 Il blog della dott.sa Antonella Randazzo. Questo blog è un must per chi abbia voglia di capire come stanno molte cose. Vengono sbattute in faccia molte verità, cosa alla quale, guardando la televisione, non si era più abituati. Le sue ricostruzioni storiche sono molto esplicite, dalla verità sui caduti di Cefalonia, alle barbarie che hanno commesso gli stati occidentali come la Gran Bretagna durante il periodo coloniale. Anche i temi di attualità sono trattati con spirito critico, per farvi un esempio: sapevate che mentre i media ci tartassavano con "vallettopoli" , c'era un inchiesta oggettivamente molto più seria in Italia sulla massoneria che veniva ignorata? Abbiamo sentito parlare al telegiornale di questa inchiesta "Why not" ma qualcuno ve l'ha mai spiegata? Altri post sono illuminanti per quanto riguarda la realtà sul mondo. Fatemi sapere cosa ne pensate.

4 commenti:

Caterina Narracci ha detto...

Ciao!
può essere un'idea!!! :-)
Caterina

Barbara ha detto...

da farci un giro sicuramente!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ero già capitato sul blog di A. Randazzo. Quando ci sono entrato me lo sono ricordato. E' un blog davvero valido e poi ho pure trovato una blogger che fa post più lunghi dei miei LOL!!!

A parte questa battuta, condivido la tua segnalazione.

Ciao
Daniele

L ha detto...

Il Blog di Aprile RULEZ!!!

Ciao,
L.