Pages

venerdì 18 aprile 2008

Sondaggio sul blog

Chiedo un consulto ai lettori e naviganti della rete. Questo blog è nato più per passatempo che per altro, ma ridendo e scherzando, in dieci mesi ci avrò passato attaccato una marea di ore.
Ora se andate a leggere tra i primi post di Giugno, capirete perchè c'è Fonzie li in alto e come mai il nome è Arthur.
Ho aperto un Sondaggio (in alto a destra) , si chiuderà il primo Giugno, dopodichè il blog compie un anno e potrei passare ad una versione 2.0, mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'icona del Blog.

9 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

io ho votato NO! Oramai mi ci sono affezionato non puoi toglierla!!!! :-)))

Versione 2.0... cioè cosa diventi :-)))?

Davvero lasciala, è un elemento chei ti contraddistingue oramai :-)))

Ciao
Daniele

Arthur ha detto...

Mah, avrei tolto Fonzie, messo un quaderno degli appunti al posto della sua faccia ed aggiunto qualche funzione.
Comunque grazie, per me è un complimento. Buona notte.

Lieve ha detto...

IO ho votato no...ormai a Fonzie mi ci sono affezionata o.0
Però mi piace il tuo nuovo avatar...

Arthur ha detto...

Grazie Lieve, sempre gentile

scarlett carson ha detto...

Preferisco la faccia ironica-carismatica-cult di Fonzie al pollice in alto... nonostante appartengano alla stessa persona, il secondo avatar mi lascia in bocca un acre profumo di presa in giro ottimistica in stile Berlusca.

Ovviamente la scelta è tua^^

Alessandra ha detto...

ciao! passo da te per la prima volta! ... quindi non so se ho così voce in capitolo! ... comunque ho votato NO! ... dai! lascialo così ...

baci ale

L ha detto...

Anche io ho votato no. Sei Arthur, il tuo alter ego è lui.

Ciao,
L.

Arthur ha detto...

Grazie, grazie, di questo passo dovrò telefonare anche ad Henry Winkler.

Irezumi, Il pollice a favore l'ho cambiato giusto ieri. Mi sembrava di cambiare in meglio. Dovrei fare un sondaggio anche per il pollice?

fax ha detto...

toglilo.
Ho visto Henry Winkler è orrendo, come lo era trentanni orsono, toglilo.